DOMINO Skincare innovativa

Siamo energia
Secondo la fisica quantistica la materia è una enorme, gigantesca, immensa mastodontica concentrazione di energia. Tutto è energia, ogni piccola particella di questo universo è energia. E tutte queste piccole particelle si uniscono tra loro per formare atomi e molecole, che sono all’origine della materia visibile. La materia dunque è fatta soltanto di energia.
La visione del mondo secondo le nuove conoscenze si avvicina molto a tutto ciò che le filosofie orientali e le religioni ci tramandano da secoli e secoli. Tutto nella vastità dell’universo è fatto della stessa energia.
La materia in realtà è solida a causa dei legami tra atomi e molecole.
E per organizzare l’energia e la materia, è stata necessaria la presenza di un’informazione, altrimenti l’energia sarebbe rimasta senza forma. L’informazione costituisce un elemento essenziale nel funzionamento dell’universo. L’informazione informa, cioè “forma”, “dà forma” alla materia. Quindi qualsiasi forma contiene un’informazione.
Gli esseri umani fanno parte dell’universo. Me compresa, anche se nelle giornate più nere non se sono convinta. E come tali sono fatti della stessa materia. Energia, legami e informazioni. Gli esseri umani sono composti dal punto di vista puramente biologico dal 70% di acqua. Ecco perché Marygraceskincare si è concentrata sullo studio dell’acqua e della possibilità che questa venisse informata e di conseguenza trasmettesse indicazioni alle molecole di acqua che ci compongono.
Ogni volta che applico uno dei prodotti della linea Domino la mia pelle viene trattata su due fronti: è nutrita coccolata riparata e rimpolpata dai principi attivi, e contemporaneamente informata (arrivano alle nostre cellule input precisi) dall’ Acqua Dinamizzata. Le informazioni trasferite nell’Acqua Dinamizzata riguardano tutte le caratteristiche genetiche che rendono la pelle giovane tonica idratata luminosa e turgida. Ecco perché, gli effetti di questa azione sinergica e potente si vedono già dalla prima applicazione. Domino è veramente una linea rivoluzionaria e precorritrice.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati