Chi siamo


Share Button

Profumeria a Verona

Da sempre gli uomini e le donne hanno usato essenze e profumi per pregare, per guarire, per sedurre, e quando quest’arte millenaria incontra la volontà umana di distinguersi, nasce la profumeria, o meglio quel suo particolare settore detto “profumeria artistica; d’autore o sartoriale”.

La nostra profumeria  è nata nel 2012 a Verona scegliendo di non aprire nel centro della città, proprio per poter spiegare a chi conosceva solo la profumeria commerciale, cosa fosse un mondo fatto di emozioni che traggono ispirazione dalle note, note profonde inebrianti che non vanno ascoltate ma annusate per non avere il bisogno di parlare, ma solo di abbandonare l’olfatto al piacere assoluto.

Qualcuno disse “I profumi sono dei potenti maghi che possono trasportarvi attraverso gli anni che avete vissuto” e non c’è frase più vera! ogni odore viene immagazzinato per rievocare una storia, un ricordo nella vita di un uomo; l’olfatto è un potente canale di comunicazione tra il corpo, la mente e lo spirito.

Inoltre, nell’estate 2015, abbiamo voluto credere ed investire su internet creando un ecommerce di vendita  profumi online unico sul web per quanto offerto.