THE LANDRESS

THE LAUNDRESS, LA LINEA DI PRODOTTI PER LA CASA CHIC E ECOLOGICA
Da New York il marchio esclusivo di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti.

The Laundress, quando il bucato si fa eco-chic

Fare il bucato non è mai stato così glamour. The Laundress, la linea di detergenti per la casa e il bucato non solo bella da vedere ma anche rispettosa dell’ambiente.
Chi l’ha scoperta, magari durante un viaggio negli States adesso, potrà trovarla in vendita anche presso la Profumeria “I Profumi di Ieri” questa creativa linea di detersivi dall’allure molto particolare.
Il prodotto cult? Si chiama All-Purpose Bleach Alternative ed è l’alter-ego ecologico della candeggina, che sbianca i capi rispettando la natura. In più, gli accessori nella caratteristica tela black&white, capaci di trasformare la lavanderia in una piccola boutique!
Abbiamo chiesto a Lindsay Wieber e Gwen Whiting, le due ragazze americane creatrici del brand di raccontarci com’è nata questa avventura.
Lavoravamo entrambe nel mondo della moda (con Chanel e Ralph Lauren) quando ci siamo rese conto che era molto difficile o quasi impossibile trovare prodotti sul mercato che potessero prendersi cura dei gli abiti più preziosi. Così abbiamo deciso di fare da noi e sviluppare dei detergenti ultradelicati che non ci costringessero a ricorrere al lavaggio a secco, scegliendo all’origine solo ingredienti eco compatibili a base di piante, enzimi e oli essenziali, che non danneggiano l’ambiente pur garantendone un alta concentrazione (il che vuol dire che ne basta davvero poco). I prodotti che abbiamo creato sono talmente facili da usare che ormai è diventato un piacere per tutta la famiglia fare il bucato! Abbiamo tante celebrità che ci chiedono di poter provare i nostri prodotti, ma a noi piace pensare che tutti i nostri clienti sono dei vip, che richiedono e ottengono solo il meglio!

Visualizza 1–12 di 15 risultati