SoOud

Un invito a scoprire la bellezza interiore, oltre ogni dogma e ideologia.

E non è un caso che sia stata scelta l’immagine di una donna mediorientale, velata con il classico niquab, per illustrare le inedite e affascinanti fragranze: SoOud è mistero, è il collegamento fra due mondi che si incontrano per dar vita al profumo dell’interiorità.
La gamma segna il debutto assoluto di una nuova categoria: il Parfum Nektar il primo ed unico esistente al mondo, limpido e prezioso, nobile e sofisticato, si articola in otto referenze: Hajj, un frais boisée dallo spirito nomade e pacato; al Jana, l’Oud floral sensuale come un giardino segreto; Fam, l’ambrato che disegna labbra nascoste e desiderate; Nùr, la luce degli occhi, specchio dell’anima; Ouris, dolce e sublime tra note di pesca e vaniglia; Asmar, l’ambré dedicato alla pelle bruna scaldata dal sole e Burqa e Kanz, misteriosi e sensuali.
Tra il Parfumes Secrets della nuova collezione soOud la gamma Eaux Fines, è più sottile e delicata, ma mantiene inalterato il carattere della favola d’antan.
Perché SoOud, aldilà di ogni retaggio culturale è un “battement d’aile au dessus du nid fragile et craintif”, un poetico omaggio alla bellezza dell’anima, alle sue donne, ai loro sogni velati da un antico pudore.

Visualizzazione di tutti i 15 risultati