GIANNA ROSE ATELIER

Materie prime pregiate e naturali, packaging curatissimo, design innovativo, elegante e allegro: queste sono le caratteristiche che accomunano i must have del mondo delle fragranze e della cosmesi e che sono proprie anche di oggetti come le saponette, se si tratta di quelle di marchi come Gianna Rose Atelier.
Nato nel 1989, il brand americano si è conquistato la reputazione di “Savonnerie Extraordinaire” per il suo approccio couture nel mercato delle saponette.
Il marchio è stato sviluppato dando grande attenzione alla qualità dei prodotti, lavorando a stretto contatto con le migliori aziende fornitrici di materie prime e produttrici di fragranze naturali. Estratti botanici, oli essenziali naturali, emollienti scelti con cura per modellare saponi dall’appeal unico e dall’ottima qualità e creare lozioni e creme ricche nella formula e nella fragranza.
Ne sono nate vere e proprie sculture in pasta di sapone presentate in un packaging esterno molto curato. I prodotti sono racchiusi in Gift Box decorate ed arricchite da nastri di seta e tessuti preziosi, dettagli che esaltano una grande ricercatezza. Se la saponetta di solito è un’idea regalo banale e scontata, con questi articoli sarete sicure di stupire chi riceverà il vostro dono.

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.